rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Sport

La Pallacanestro Trieste Stecca il primo Match Ball. La Promozione si Giochera' al Palatrieste

Sono arrivati dopo un lungo viaggio a Chieti, con il pullman, i tifosi della Pallacanestro Trieste (nella foto) per assistere al primo match ball dell'Acegas per il ritorno nella A2 che conta. Speravano di festeggiare già stasera la promozione ma...

Sono arrivati dopo un lungo viaggio a Chieti, con il pullman, i tifosi della Pallacanestro Trieste (nella foto) per assistere al primo match ball dell'Acegas per il ritorno nella A2 che conta. Speravano di festeggiare già stasera la promozione ma il tutto è rimandato alla prossima settimana

Purtroppo, come già visto in gara 3, la formazione di Mister Dalmasson è partita malissimo nei primi due quarti (17-10, 35-23).

Ma se un paio di giorni fa la pausa diede forza e coraggio ai giuliani al loro ritorno in campo, complice un vistoso calo dei padroni di casa, oggi purtroppo la Pallacanestro Trieste nel terzo tempo si è vista scappare Chieti a +16 (55-39).

Una disastrosa percentuale al tiro nei primi tre quarti dei biancorossi (11 su 32 da 2 e 4 su 22 da 3) hanno permesso ai padroni di casa di prendere in mano l'incontro senza troppi patemi d'animo.

L'ultimo quarto si è contraddistinto ancora per l'imprecisione dei nostri giocatori, anche nei tiri liberi. E Chieti ne ha approfittato prendendo il largo arrivando anche al +24.

Il risultato finale mostra la giornata storta al tiro della squadra giuliana; 75 a 53 per gli abruzzesi

Trieste ha forse messo in archivio la gara già all'inizio del IV tempo, rivolgendo il proprio pensiero già alla quinta decisiva sfida. Sfida di giovedì 14 giugno (20.30) che al Palatrieste non si può sbagliare, vale la promozione.... E il sesto uomo dovrà essere il pubblico!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallacanestro Trieste Stecca il primo Match Ball. La Promozione si Giochera' al Palatrieste

TriestePrima è in caricamento