rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Gs San Giacomo: al via il nono "Memorial Rodolfo Crasso", gara di marcia internazionale

La manifestazione con la sfilata di tutte le rappresentative dei vari Stati Europei e con al seguito tutte le società di atletica leggera Triestine invitate per l’occasione

Manifestazione abbinata ai seguenti circuiti: 10a edizione ALPE/ADRIA CUP - 4a edizione del TROFEO RACEWALKING FIVE RACES - 43a edizione della gara a squadre "INTERCITY"E VALIDA PER IL CAMPIONATO REGIONALE. Tutte le categorie presenti dagli Esordienti fino ai MASTER .

La manifestazione inizierà il giorno 9 Settembre alle ore 19.00 da Piazza Verdi fino a Piazza Unità D’Italia con la sfilata di tutte le rappresentative dei vari Stati Europei e con al seguito tutte le società di atletica leggera Triestine invitate per l’occasione. Il giorno 10 Settembre in piazza Unità dalle ore 08.30 avranno inizio le prime categorie dei giovanissimi , con di seguito, alle 13 circa le premiazioni. Grande organizzazione della Società San Giacomo che con il suo Presidente Ruggero Poli è riuscita a portare a Trieste la Medaglia di Bronzo di Londra 2017, ricordiamo l’unica medaglia per l’Italia, la campionessa italiana Antonella Palmisano, che farà da madrina alla manifestazione.

Presenti anche altri super campioni tra i quali la Valentina Trapletti 15° a Londra 2017 , Nicole Colombi , Leonardo Dei Tos e Stefano Chiesa. Un altro modo per far conoscere Trieste in tutta Europa e nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gs San Giacomo: al via il nono "Memorial Rodolfo Crasso", gara di marcia internazionale

TriestePrima è in caricamento