rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Triestina Raggiunta alla fine dalla Manzanese. Risultato Finale 1-1

La Triestina, nonostante la netta superiorità nel possesso palla e la rete segnata nel secondo tempo da Piscopo ('11° minuto) si fa raggiungere al 38° con l'ex UFM Fusciello e si distacca nuovamente dal Monmfalcone, vittorioso in casa del...

La Triestina, nonostante la netta superiorità nel possesso palla e la rete segnata nel secondo tempo da Piscopo ('11° minuto) si fa raggiungere al 38° con l'ex UFM Fusciello e si distacca nuovamente dal Monmfalcone, vittorioso in casa del Cjarlnis Muzane.

PRIMO TEMPO

2° Ammonizione per Tosone per fallo su Monti. Calcio di punizione da posizione interessante in posizione quasi centrale; tiro respinto dalla barriera.

13° Prevalenza di possesso di palla da parte della Triestina che però non ha creato occasioni limpide per passare in vantaggio.

16° ammonito Kalin per proteste.

19° ammonito Giarrusso per gioco scorretto.

23° calcio di punizione battuto da Kalin direttamente in porta: il portiere alza in angolo. Nessuno sviluppo sul calcio d'angolo. Triestina costantemente nella metà campo avversaria.

28° Occasione per la Triestina con Monti che recupera una clorta respinta del portiere e gira in porta ma un difensore salva sulla linea.

31° incursione in area di Franciosi che viene fermato in calcio d'angolo da un difensore. Nessuno sviluppo sul calcio d'angolo.

35° Su calcio d'angolo di Kalin Piscopo gira di testa oltre la traversa.

42° prima occasione pericolosa per la Manzanese che la difesa triestina riesce a respingere con affanno in calcio d'angolo; sugli sviluppi del corner leggero incidente a Del Mestre che riprende comunque il suo posto tra i pali.

45° due minuti di recupero.

47° L'arbitro fischia la fine del primo tempo

SECONDO TEMPO

2° Occasione per la Triestina con Zetto su bel lancio di Franciosi. Il numero quattro alabardato si presenta solo davanti a Petranca ma tira sull'estremo difensore che devia in angolo.

3° Occasione per la Manzanese sul ribaltamento di fronte; il cross in area viene smanacciato da Del Mestre ed attraversa tutta l'area triestina ma fortunatamente viene recuperato dai nostri.

7° Manzanese ancora in attacco con Corvaglia che tira sul fondo

9° Occasione per la Triestina con Monti che, su cross di Sangiovanni, batte di testa debolmente; para agevolmente Petranca.

11° GOOL della Triestina su calcio di punizione battuto da Piscopo, il cui tiro viene deviato da un difensore e mette fuori causa il portiere.

13° La Manzanese sostituisce Costa con Bergamasco.

19° Calcio di punizione dal limite dell'area; il tiro di Fusciello viene respinto dalla barriera alabardata.

22° La Triestina sostituisce Da Ros con Paolucci.

25° La Triestina sostituisce un applaudito Monti con Muiesan.

26° Occasione per la Triestina con Kalin, che su calcio d'angolo devia di testa ma la palla esce di poco.

36° La Manzanese sostituisce Giarrusso con Llani.

38° Pareggio della Manzanese co Fusciello che approfitta di un'indecisione della difesa della Triestina e batte Del Mestre in uscita.

39° La Manzanese sostituisce con Fusciello con Giani.

40° La Triestina sostituisce Kalin con Di Carlo. E' la prima uscita il giocatore proveniente dal vivaio del Palermo.

45° quattro minuti di recupero.

49° occasione per la Triestina con Muiesan, con un tiro simile al quello scoccato in occasione del secondo gol contro il Monfalcone; questa volta purtroppo il pallone è fuori di pochissimo

49° L'arbitro fischia la fine dell'incontro. La Triestina perde un'ottima occasione per rimanere agganciata al Monfalcone, vittorioso in casa del Cjarlin-Muzzana.

LA squadra di Costantini ha attaccato a testa bassa, è riuscita a passare su calcio di punizione ma poi non ha saputo chiudere la partita; manovra spesso lenta e pochi tiri in porta. La squadra ospite, in una delle poche incursioni ha sfruttato un'imprecisione della difesa alabardata ed ha pareggiato con l'ex Ufm Fusciello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Triestina Raggiunta alla fine dalla Manzanese. Risultato Finale 1-1

TriestePrima è in caricamento