rotate-mobile
Sport

La Triestina si Impone sul Dro. 3-0 Ilrisultato Finale

Convincente prova dei rossoalabardati, che si allontanano dalla zona "calda" della classifica Dopo un primo tempo piuttosto scialbo, riscattato con le due reti di Godeas e Sessolo nel finale, la Triestina ha controllato agevolmente la ripresa...

Convincente prova dei rossoalabardati, che si allontanano dalla zona "calda" della classifica

Dopo un primo tempo piuttosto scialbo, riscattato con le due reti di Godeas e Sessolo nel finale, la Triestina ha controllato agevolmente la ripresa, andando a segno con Bussi, grazie ad un'invenzione di Godeas, senz'altro migliore in campo per i suoi ed autore di alcune giocate applaudite dal pubblico del "Rocco". Prestazione positiva in difesa da parte deli ragazzi di Rossitto, con Del Mestre pronto e reattivo in un paio di occasioni pericolose create dagli ospiti. In evidenza anche Sessolo - sostituito nel finale con Monti - che ha più volte cercato il dialogo con Godeas.

PRIMO TEMPO

Al secondo minuto si presenta il Dro con un tiro a giro dal limite dell'area scoccato da Cicuttini, che Del Mestre devia in angolo. Al settimo primo tiro degli alabardati con Nakim, alto sopra la traversa. In questa prima parte di gara la squadra ospite si è dimostrata più intraprendente. Al 15° conclusione di Sessolo che si spegne sul fondo. 20°: partita piuttosto incolore fino a questo momento. Al 31° brivido in area alabardata: Del Mestre para un tiro innocuo ma non lo trattiene, arriva un attaccante ospite che per fortuna spara sull'esterno della rete. Al 35° Godeas cerca di sorprendere Bordignon con un colpo di testa ma il portiere blocca a terra. Al 43° la Triestina passa in vantaggio con Godeas che appoggia di testa una corta respinta di Bordignon. Un minuto dopo raddoppio con Sessolo con un preciso rasoterra da una decina di metri. Al quarantacinquesimo l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Dopo quarantatre minuti piuttosto noiosi, due fiammate degli alabardati hanno risvegliato il pubblico del Rocco.

SECONDO TEMPO

Doppio cambio per gli ospiti: Poli e Ruaben prendono il posto di Bortolotti e Ajdarosky. All'8° grande intervento di Del Mestre che devia in angolo un tiro a botta sicura di un attaccante ospite. Nessuno sviluppo sul calcio d'angolo. 16°: ammonito Ferrara per gioco scorretto. 17°: ammonito per gli ospiti Gennara: gioco scorretto. 20°: Cross in area per Bussi, anticipato per un soffio da un difensore trentino. 28°: Bussi approfitta di un'incomprensione della difesa trentina ruba il pallone e tira dal limite dell'area; Bordignon si salva deviando in angolo. 30° ammonito Bussi per comportamento non regolamentare. Il Dro sostituisce CIcuttini con Tisi. Al 35° terzo gol per l'Unione grazie ad una grande iniziativa da parte di Godeas che dal fondo salta il difensore: passaggio centrale per Bussi che scaraventa in porta. Al 38° Nakim viene sostituito da Burato; due minuti dopo Monti prende il posto di Sessolo, che esce tra gli applausi. 45° La Triestina sostituisce Bussi con Bertoni; l'arbitro concede tre minuti di recupero. Al 48° l'arbitro decreta la fine dell'incontro; la Triestina si aggiudica l'incontro con un netto 3-0 ed esce tra gli applausi della curva Furlan e anche dalla tribuna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Triestina si Impone sul Dro. 3-0 Ilrisultato Finale

TriestePrima è in caricamento