rotate-mobile
Sport

L'Acegas Batte la Capolista Perugia 89 a 77

Bella vittoria della Pallacanestro Trieste ai danni della capolista Liomatic Perugia per 89 a 77. Gara molto equilibrata che ha visto però l'ACEGAS sempre davanti ai blasonati avversari. Nel secondo quarto la formazione giuliana tenta il primo...

Bella vittoria della Pallacanestro Trieste ai danni della capolista Liomatic Perugia per 89 a 77. Gara molto equilibrata che ha visto però l'ACEGAS sempre davanti ai blasonati avversari.

Nel secondo quarto la formazione giuliana tenta il primo strappo e con un parziale di 12 a 3 riesce a gestire al meglio l'incontro; nel terzo quarto sono le decisioni arbitrali a penalizzare i padroni di casa ed a far infuriare il PalaTrieste, con due falli antisportivi fischiati agli uomini di mister Dalmasson, entrambi inesistenti. Grazie a questi la Liomatic riapre l'incontro portandosi ad un certo punto a soli 4 punti dall'ACEGAS.

Nell'ultimo quarto però, nonostante il pesante break degli ospiti 9 a 0, grazie anche alle due bombe finali di Bocchini, la Pallacanestro Trieste porta a casa l'importante vittoria in chiave play off.

Moruzzi con 19 punti e Del Fanto con 15 i top scores biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acegas Batte la Capolista Perugia 89 a 77

TriestePrima è in caricamento