menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Edera Hockey Vince ancora

Il Campionato 2011-2012 inizia come era finito il precedente, con una vittoria. A fare le spese della buona vena triestina (ottava vittoria consecutiva tra SuperCoppa, Coppa Italia e Campionato) è stato il neopromosso Empoli. I toscani hanno...

Il Campionato 2011-2012 inizia come era finito il precedente, con una vittoria. A fare le spese della buona vena triestina (ottava vittoria consecutiva tra SuperCoppa, Coppa Italia e Campionato) è stato il neopromosso Empoli.

I toscani hanno impegnato seriamente per tutto il primo tempo i ragazzi di Hribershek, complice anche la giornata di grazia del goalie ospite, il giovane e promettente Buschi, tanto da rimanere in partita fino all'inizio del secondo tempo. Poi 4 goal rossoneri in 4 minuti hanno messo in ghiaccio la partita.

Da segnalare la prima doppietta in Campionato del giovanissimo De Vonderweid, classe 95, e la prestazione dell'altrettanto giovane Degano, anche lui a segno. Per quanto riguarda le prime linee, risulta quasi imbarazzante l'estro realizzativo del fuoriclasse Hammond, tre goal per lui, ma l'intera squadra ancora una volta ha dimostrato di essere completa in ogni reparto, e il fatto che nove giocatori abbiano trovato la strada del goal è sinonimo di assoluta imprevedibilità e grande capacità di costruire azioni pericolose che offrono la possibilità ad ogni singolo elemento di rendersi sempre insidioso.

Edera - Empoli: 13-3

Edera: Peruzzi, Dudine, Simsic, Kos (1), Zerdin (1), Krivic (1), Frizzera (1), Montanari (1), Hammond (3), Laricchia (1), Chiappetta. Raimondi, Degano (1), De Vonderweid (2), Turco.

Empoli: Buschi, Armeni, Errico, Pazzaglia, Toccafondi, Onorato, Mincik (1), Lunardini, Viti, Branzanti (1), Sani, Rovai, Saettoni (1), Zazzaron, Giogietta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento