rotate-mobile
Sport

L'ex Triestino Daniele Cavaliero Incontra i Tifosi all'Audace

L'appuntamento è il primo della serie "Incontriamo l'azzurro" al caffè di piazza Unità Continuano gli eventi legati alla pallacanestro nazionale al Cafè Audace in piazza Unità d'Italia a Trieste. Domani, venerdì 23 agosto, alle 20.30, primo...

L'appuntamento è il primo della serie "Incontriamo l'azzurro" al caffè di piazza Unità

Continuano gli eventi legati alla pallacanestro nazionale al Cafè Audace in piazza Unità d'Italia a Trieste. Domani, venerdì 23 agosto, alle 20.30, primo appuntamento con "incontriamo l'azzurro", ospite Daniele Cavaliero. Il campione racconterà la sua storia sportiva, risponderà alle domande della gente e regalerà speciali magliette ai bambini che vorranno intervenire.

Daniele Cavaliero ha un legame particolare con Trieste. Infatti, nato il 10 gennaio del 1984 a Oggiono (Lecco), è cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Trieste, fino alla rifondazione del 2004, che lo ha visto trasferirsi all'Olimpia Milano.

Nell'ultima stagione ha militato per il secondo anno consecutivo nella Scavolini Pesaro (foto Delfort-wikimedia). Ora è anche lui a Trieste con i compagni della nazionale di Simone Pianigiani per preparare gli Europei di basket che si svolgeranno in Slovenia dal 4 al 22 settembre 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Triestino Daniele Cavaliero Incontra i Tifosi all'Audace

TriestePrima è in caricamento