rotate-mobile
Sport

La triestina Linda Simeone presenterà la prima supercar italiana full electric

In anteprima mondiale presenterà al Motorshow di Bologna la nuova Frangivento Asfanè

Pur essendo molto giovane, Linda Simeone, manager triestina, vanta già numerosi successi e traguardi alle sue spalle. Ideatrice di your-tuning, uno dei più importanti portali sul tuning in Italia, ha collaborato con diverse riviste nazionali nel campo dei motori tra cui la rivista Elaborare. Proprio per questo è stata scelta per presentare in anteprima modiale al Motorshow di Bologna dal 3 all’11 dicembre l’eccellenza italiana di Frangivento con un sistema innovativo di antifurto nato con la collaborazione di MP Security.

download (2)-2-3La Frangivento Asfanè HyperSportItalia è la  prima supercar italiana full electric che rompe il concetto classico di automobile, dialoga con l’uomo, monitora le proprie prestazioni, scatta selfie e li posta autonomamente sui social. È un’automobile che fa dell’aerodinamica attiva la propria caratteristica principale, con un design futuristico concentrato in 4600 mm di lunghezza, 2050 mm di larghezza e 1150 mm di altezza. Il tutto realizzato con la migliore creatività e la massima abilità artigianale italiana, con la carrozzeria in alluminio battuta a mano secondo l'antica tradizione dei battilastra torinesi. 

Un grande traguardo ed una grande responsabilità per la giovane Simeone che si fa sempre più spazio nel mondo dei motori. Non solo motori per la manager triestina che nel suo portfolio di idee ha anche il progetto Le vie delle foto, mostra collettiva di fotografia nei locali più rinomati di Trieste. Un vulcano di idee, insomma, che certamente riuscirà a portare a termine con successo anche questo nuovo obiettivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La triestina Linda Simeone presenterà la prima supercar italiana full electric

TriestePrima è in caricamento