rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Marassi (Centro Coordinamento Triestina Club): "il Tifoso Alabardato deve Essere Rispettato"

Il Presidente Sergio Marassi e il Direttivo del CCTC, facendosi portavoci del profondo malumore per i continui disagi con cui la tifoseria deve convivere per poter seguire la squadra del cuore in trasferta, invitano il Presidente e i...

Il Presidente Sergio Marassi e il Direttivo del CCTC, facendosi portavoci del profondo malumore per i continui disagi con cui la tifoseria deve convivere per poter seguire la squadra del cuore in trasferta, invitano il Presidente e i Rappresentanti della Società Triestina Calcio ad intervenire presso gli organi preposti (FIGC e Questura di Udine) affinché siano salvaguardati i diritti di chi, sempre più numeroso, continua a credere e a sognare per i colori rossoalabardati.

Come più volte riportato anche dagli organi di stampa non solo locali, sia in casa che in trasferta, il comportamento dei tifosi triestini è sempre stato impeccabile e non ha mai oltrepassare i limiti del tifo sportivo.

In considerazione di ciò i tifosi rossoalabardati pretendono lo stesso rispetto e considerazione dei tifosi delle altre squadre del girone e quindi pretendono di potersi godere le partite alla domenica, anche perché tanti hanno fatto l'abbonamento (es. commercianti) perché le partite si giocano nel loro giorno di festa, e questo diritto deve esserci anche nelle giornate in trasferta.

Il CCTC dice basta a questa continua improvvisazione del non sapere dove e quando si svolgerà la prossima partita, la Federazione ha predisposto un calendario, adesso si deve adoperare affiche ciò sia osservato.

IL TIFOSO ROSSOALABARDATO DEVE ESSERE RISPETTATO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi (Centro Coordinamento Triestina Club): "il Tifoso Alabardato deve Essere Rispettato"

TriestePrima è in caricamento