rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Marco Travaglio con "Anestesia totale" il 7 dicembre al Rossetti

Mercoledì 7 dicembre appuntamento con Marco Travaglio al Rossetti.Il giornalista più apprezzato e allo stesso tempo discusso del panorama italiano, in scena con la celebre attrice Isabella Ferrari. Travaglio presenta dal vivo lo spettacolo...

Mercoledì 7 dicembre appuntamento con Marco Travaglio al Rossetti.
Il giornalista più apprezzato e allo stesso tempo discusso del panorama italiano, in scena con la celebre attrice Isabella Ferrari.
Travaglio presenta dal vivo lo spettacolo Anestesia Totale, di cui è naturalmente anche autore, prodotto da Promo Music con la regia di Stefania De Santis.
Anestesia Totale è uno spettacolo totalmente inedito che come succede sempre, con questo autore, coinvolgerà fortemente il pubblico.
Prevendita: la prevendita dei biglietti per entrambi gli spettacoli parte martedì 20 settembre presso la Biglietteria del Politeama Rossetti, il Ticket Point di Corso Italia, il punto vendita del Centro commerciale Torri d'Europa, i punti vendita Azalea Promotion e presso tutti i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e le agenzie dell'abituale circuito Vivaticket. Presso gli stessi punti vendita e sul sito del teatro saranno disponibili anche tutte le informazioni sui prezzi degli spettacoli.
Vendite anche in internet attraverso il sito www.ilrossetti.it e informazioni al centralino dello Stabile regionale 040.3593511.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Travaglio con "Anestesia totale" il 7 dicembre al Rossetti

TriestePrima è in caricamento