rotate-mobile
Sport

Mercoledì 12 ottobre: Rock a Trieste con Eric Sardinas & Big Motor

"Trieste is Rock" in collaborazione con "Bonawentura" presenta mercoledi 12 ottobre, al Teatro Miela, il concerto di Eric Sardinas & Big Motor. Il chitarrista blues statunitense arriverà a Trieste, prima data del tour europeo, per presentare il...

"Trieste is Rock" in collaborazione con "Bonawentura" presenta mercoledi 12 ottobre, al Teatro Miela, il concerto di Eric Sardinas & Big Motor.

Il chitarrista blues statunitense arriverà a Trieste, prima data del tour europeo, per presentare il suo ultimo lavoro "Sticks & Stones".
La sua formazione musicale è intrisa di musica nera, da Robert Johnson, John Lee Hooker, Elmore James, Howlin Wolf a Muddy Waters, ma sono i grandi chitarristi rock degli anni '60 e '70, Jimi Hendrix, Rory Gallagher e Johnny Winter ad ispirarlo quando sale sul palco. L'uso del Dobro elettrificato, lo slide tirato a velocità stratosferica e l'energia con cui riversa la sua musica sul pubblico sono impressionanti. Sardinas è riuscito a portare l'innovazione nel Blues elettrico; chi assiste ai suoi concerti per la prima volta rimane scioccato dall'intensità della performance. Durante lo show Eric letteralmente incendia il palco in un'esplosione di energia!

Apriranno il concerto "The Cyborgs", due alieni che sgorgano un blues viscerale e primordiale.

Per informazioni: www.triesteisrock.it

Prevendite:
- www.vivaticket.it
- Knulp di via Madonna del Mare,7 Trieste - tel. 040-300021
- Su Seconda Stella a Destra di via Cadorna, 9 Trieste tel. 040-2454036

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì 12 ottobre: Rock a Trieste con Eric Sardinas & Big Motor

TriestePrima è in caricamento