rotate-mobile
Sport

Mercoledi' 28 settembre alla Lovat: Cartastraccia Ospita la Compagnia la fa bu'

E' pronta al via la nuova collaborazione tra Libreria Lovat di Trieste e "Nati per Leggere" che porterà i lettori volontari del progetto nel settore Cartastraccia della libreria di Viale XX Settembre con cadenza mensile. Uno spiacevole...

E' pronta al via la nuova collaborazione tra Libreria Lovat di Trieste e "Nati per Leggere" che porterà i lettori volontari del progetto nel settore Cartastraccia della libreria di Viale XX Settembre con cadenza mensile. Uno spiacevole contrattempo fa, però, "saltare" il primo attesissimo appuntamento con le letture ad alta voce previsto per mercoledì 28 settembre, posticipato in data da definirsi.
Ma l'attività di promozione della lettura della Libreria Lovat non si ferma e mercoledì 28 settembre alle 17,00 nel coloratissimo settore Cartastraccia (quello dedicato alla letteratura per ragazzi), ci saranno gli attori-animatori dell'Associazione Culturale Compagnia La Fa Bu'. Come già avvenuto qualche settimana fa, i simpatici attori della compagnia giuliana usciranno dalla loro tenda da esploratori issata tra gli scaffali, per raccontare ai giovanissimi del loro straordinario viaggio in un mondo fantastico e irresistibile. Appassionanti letture e storie divertenti su temi esilaranti per divertire i bambini di tutte le età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledi' 28 settembre alla Lovat: Cartastraccia Ospita la Compagnia la fa bu'

TriestePrima è in caricamento