rotate-mobile
Sport

Mercoledi' 9 novembre: Presentazione ultimo Libro di Veit Heinichen

Mercoledì 9 novembre alle 18, nell'atrio della Questura di Trieste (via Tor Bandena,6), Veit Heinichen presenterà il suo ultimo libro in anteprima nazionale "Nessuno da solo" (e/o edizioni). Saluti introduttivi del questore Giuseppe Padulano e...

Mercoledì 9 novembre alle 18, nell'atrio della Questura di Trieste (via Tor Bandena,6), Veit Heinichen presenterà il suo ultimo libro in anteprima nazionale "Nessuno da solo" (e/o edizioni).
Saluti introduttivi del questore Giuseppe Padulano e dell'assessore alla cultura del comune di Trieste Andrea Mariani.
Presentazione a cura del giornalista Rai Giovanni Marzini.
In conclusione, si terrà un brindisi con i vini offerti dai produttori di Prepotto/Praprot Edi Kante, Matej Lupinc, Sandi ?kerk, Beniamino Zidarich.
Il libro: Nel porto di Trieste il caffè non tostato più costoso al mondo viene rubato a sacchi.
Cosa che non preoccupa troppo il commissario Laurenti. Almeno non tanto quanto il ritrovamento del cadavere di un annegato, il ricatto ai danni di un'importante deputata inglese e la rischiosa indagine privata di una giornalista di origini etiopi. Nel suo settimo caso il commissario Laurenti deve mettere in gioco non solo fascino discreto e testardaggine, ma anche tutto il suo coraggio per acciuffare l'avversario.

L'autore Veit Heinichen, autore tedesco ormai da molti anni a Trieste. Per le edizioni E/O ha pubblicato "I morti del Carso", "Morte in lista d'attesa", "A ciascuno la sua morte", "Le lunghe ombre della morte", "Danza macabra", "La calma del più forte" e "Trieste. La città dei venti", scritto assieme ad Ami Scabar.


per ulteriori informazioni:


libreria minerva
via san nicolò 20
34121 trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledi' 9 novembre: Presentazione ultimo Libro di Veit Heinichen

TriestePrima è in caricamento