rotate-mobile
Sport

Mercoledi' Travaglio al Rossetti con " e' stato la Mafia "

Mercoledì 6 febbraio, al Politeama Rossetti, andrà in scena lo spettacolo E’ STATO LA MAFIA, di e con MARCO TRAVAGLIO, con la straordinaria partecipazione di ISABELLA FERRARI, che affiancherà il giornalista e scrittore sul palco leggendo brani di...

Mercoledì 6 febbraio, al Politeama Rossetti, andrà in scena lo spettacolo E' STATO LA MAFIA, di e con MARCO TRAVAGLIO, con la straordinaria partecipazione di ISABELLA FERRARI, che affiancherà il giornalista e scrittore sul palco leggendo brani di grandi politici e intellettuali del nostro tempo.
Questo nuovo capitolo della carriera di Travaglio segue i fortunati Promemoria e Anestesia Totale.

"E' STATO LA MAFIA" debutterà oggi a Bologna per toccare poi i principali teatri del nostro paese. L'unica tappa in Friuli Venezia Giulia sarà dunque mercoledì 6 febbraio a TRIESTE, al POLITEAMA ROSSETTI, Sala Assicurazioni Generali, con inizio alle 21. La data è co-organizzata da Azalea Promotion e Comune di Trieste - Assessorato allo Sport, in collaborazione con il Politeama Rossetti - Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. La nuova fatica di Marco Travaglio racconterà la storia della trattativa fra Stato e Mafia, avviata dallo Stato nel 1992 e proseguita fino ad oggi; una storia di patti inconfessabili, di segreti e ricatti che hanno dato vita alla Seconda Repubblica e continuano a inquinare la presunta Terza, che sta per nascere con le elezioni del 2013. Di grande interesse sarà anche il prologo dello spettacolo, dal titolo "Votare informati.
Il Parlamento è anche tuo, aiutaci a tenerlo pulito", un vademecum elettorale per orientarsi le liste e le carte d'identità di candidati giudicati "impresentabili e invotabili".
I biglietti per lo spettacolo sono ancora disponibili nei punti autorizzati Azalea Promotion, nelle biglietterie del Politeama Rossetti e sul circuito online Ticketone.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledi' Travaglio al Rossetti con " e' stato la Mafia "

TriestePrima è in caricamento