rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Mauro Milanese: "La Società è con Pavanel"

Dopo il pareggio contro l'Albinoleffe erano iniziate a circolare alcune voci su un possibile esonero dell'allenatore della Triestina. "La Società è con il mister, con il gruppo, con tutto lo staff, uniti e determinati nella stessa direzione". Prossimo appuntamento sabato a Verona contro la Virtus

Dopo il pareggio interno con l'Albinoleffe al Rocco si sono sentiti alcuni fischi e una schiera di tifosi aveva iniziato a mettere in dubbio la permanenza di Massimo Pavanel sulla panchina dei rossoalabardati. Su un sito di calciomercato erano circolate le notizie dell'ipotesi esonero, con alcuni nomi pronti a sostituire il tecnico triestino d'adozione. Proprio questo ha fatto scattare la reazione dei vertici dell'Unione. In merito alle notizie circolate nell'ultima settimana, l'Amministratore Unico della Triestina Mauro Milanese ha affermato che "le voci, le notizie di questi giorni, non dobbiamo stare a sentirle. La Società è con il mister, con il gruppo, con tutto lo staff, uniti e determinati nella stessa direzione".

"Occorre il sostegno di tutti"

Milanese ha poi rincarato la dose spostando l'attenzione sulla partita di sabato contro la Virtus Vecomp. "Chiedo a tutti i tifosi e a tutti i mezzi di comunicazione di fare altrettanto e di stare vicini alla squadra. Siamo in un momento importante della stagione e occorre il sostegno di tutti". "Concentriamoci sul campo - ha concluso Milanese - e prepariamo al meglio ogni partita a cominciare da quella di sabato a Verona. Tutti insieme". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Milanese: "La Società è con Pavanel"

TriestePrima è in caricamento