rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mille Bambini per Peppa Pig in Molo iv... E ad aprile Torna al Politeama Rossetti

lo spettacolo andrà in scena il 25 aprile: biglietti già in vendita Come vediamo nelle foto di un nostro lettore, ieri in Molo IV erano tantissimi, quasi mille, i bambini accorsi per poter vedere dal vivo, toccare e parlare con Peppa Pig.

lo spettacolo andrà in scena il 25 aprile: biglietti già in vendita

Come vediamo nelle foto di un nostro lettore, ieri in Molo IV erano tantissimi, quasi mille, i bambini accorsi per poter vedere dal vivo, toccare e parlare con Peppa Pig.

Ma non si disperino i bambini che ieri si sono persi la famosissima maialina, che vanta 500.000 fans solo in Italia: infatti Peppa pig, la sua famiglia e i suoi amici, torneranno a Trieste, al Politeama Rossetti, dove approda il 25 aprile prossimo. I biglietti sono in vendita da oggi stesso - venerdì 20 dicembre - per entrambe le recite programmate in quella giornata, una pomeridiana alle 17.30 e l'altra con inizio alle ore 20.

Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, il cartone animato ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 dove in tre anni è diventato il più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.

Peppa Pig passa presto al palcoscenico e approda al West End di Londra per tre anni va in tour in tutta la Gran Bretagna e presto in giro per il mondo. La applaudono in Australia, dal 2013 in Spagna e nel 2014 arriva finalmente anche in Italia, dove molti teatri se la contendono: il 25 aprile sarà la volta del Politeama Rossetti dove la maialina sarà protagonista di Peppa Pig e la caccia al tesoro.

Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i possibili mezzi di trasporto e soprattutto a caccia di tesori! Assieme a Peppa Pig in scena ci divertiranno George ed il suo dinosauro, Mamma Pig, Papà Pig, Suzy Pecora, Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony e Rebecca Coniglio.

Lo spettacolo nella sua versione italiana ha la regia di Claudio Insegno ed è una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, su concessione della Entertainment One. Cura il tour italiano Dimensione Eventi. I biglietti sono in vendita presso le biglietterie del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, on- line sul sito www.etes.it e in tutti i punti vendita nazionali Etes e Lottomatica: prezzi dai 70 ai 12 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille Bambini per Peppa Pig in Molo iv... E ad aprile Torna al Politeama Rossetti

TriestePrima è in caricamento