rotate-mobile
Sport

Mitja Emili a Misano per la Yamaha R1 Cup

Nonostante l'ottavo posto finale, Emili a Imola ha ampiamente dimostrato di poter montare in sella ad una moto completamente nuova e combattere ad armi pari con i primi

Secondo appuntamento stagionale della Yamaha R1 Cup per il centauro triestino Mitja Emili, che parte per la trasferta romagnola con tanta voglia di rifarsi della delusione patita nella gara di Imola dove, dopo il quarto tempo nelle qualifiche, solo un "dritto" in gara lo aveva privato della possibilità di lottare per il podio.

Nonostante l'ottavo posto finale, Emili a Imola ha ampiamente dimostrato di poter montare in sella ad una moto completamente nuova e combattere ad armi pari con i primi. Ma l'impossibilità, dopo Imola, di prendere maggior confidenza con la R1, fa si che la messa a punto parta venerdì durante le prove libere.

«Sono molto fiducioso» confida Emili «anche se non ho una grandissina passione per il circuito di Misano. Il fine settimana si preannuncia molto impegnativo, soprattutto per il lavoro di preparazione prima della gara. L'obiettivo è confermare i buoni segnali di Imola».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mitja Emili a Misano per la Yamaha R1 Cup

TriestePrima è in caricamento