rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Moastaff Trieste Vola alla Finale Nazionale del Redbull Winning 5

Ieri si è tenuta a Udine l'ultima tappa nazionale del RedBull Winning 5, torneo che si svolge in 8 qualificazioni regionali e una finale nazionale a Catania durante i mesi di maggio e giugno 2013. A questa tappa hanno partecipato anche i nostri...

Ieri si è tenuta a Udine l'ultima tappa nazionale del RedBull Winning 5, torneo che si svolge in 8 qualificazioni regionali e una finale nazionale a Catania durante i mesi di maggio e giugno 2013.

A questa tappa hanno partecipato anche i nostri amici del Moastaff Trieste, capitanati da Federico Aiello, che dopo aver vinto partita dopo partita, si sono aggiudicati di diritto la FINALE NAZIONALE a Catania il 22-23 di questo mese presso le strutture sportive del Catania Calcio. (CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA)

Regole particolari per il torneo; Si comincia in 5 contro 5 in un campo dalle dimensioni simili a quelle di un campo da tennis. Ad ogni gol segnato, viene eliminato un componente della squadra avversaria.

E alle fine, la squadra vincente è proprio quella che riesce ad eliminare tutti i giocatori della squadra avversaria, o quella con il maggior numero di gol effettuati (e di conseguenza di giocatori rimasti) alla fine del tempo di gioco.

Non ci resta che augurare un caloroso IN BOCCA AL LUPO ai nostri ragazzi!!!

In foto da sinistra: Nicolas Miraglia, Gianluca Potenza, Mohamed Aweys (accompagnatore), Massimiliano Lionetti, Matteo Bertocchi e Federico Aiello (capitano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moastaff Trieste Vola alla Finale Nazionale del Redbull Winning 5

TriestePrima è in caricamento