rotate-mobile
Sport

Modella per l'Arte (Finali a Stresa): Domani Seconda Selezione Regionale a Trieste

Martedì 21 agosto  alle 21.30  al Pinguino” di molo Pescheria si svolgerà  la seconda conclusiva selezione regionale valevole per il  36.o concorso nazionale "La Modella per l'Arte” .  La manifestazione   accosta la bellezza e il fascino femminile...

Martedì 21 agosto alle 21.30 al Pinguino" di molo Pescheria si svolgerà la seconda conclusiva selezione regionale valevole per il 36.o concorso nazionale "La Modella per l'Arte" .
La manifestazione accosta la bellezza e il fascino femminile al mondo dei maestri delle ispirazioni figurative attraverso alcuni tra i maggiori artisti italiani.
La finale si svolgerà dal 21 al 23 ottobre a Stresa
L'evento di Trieste è realizzato dall'organizzazione di Fulvio Marion con l'adesione dell'Angel Beauty Agency di Astrid Pastore.
Nella finale nazionale venti affermati artisti realizzeranno un'opera ispirandosi alle modelle prescelte per eternare "La donna d'oggi".
Le opere realizzate verranno destinate a pinacoteche pubbliche e a quadrerie private. Avranno anche luogo le premiazioni della 3.a Selezione fotografica a cura del fotografo professionista Claudio Micali, con dieci fotografi accreditati sul tema della donna d'oggi. Nelle foto: un'opera di Sergio Unia e la sua modella finalista Pamela Sabatino; le premiate nella precedente selezione a Trieste (autore della foto: Maurizio Mis).


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella per l'Arte (Finali a Stresa): Domani Seconda Selezione Regionale a Trieste

TriestePrima è in caricamento