Martedì, 23 Luglio 2024
Sport

Mountain bike, la Polizia Locale di Trieste Campione d'Italia a squadre

Successo meritato anche nel campionato Associazioni Sportive Polizie Municipali d'Italia di corsa su strada svoltosi a Torino il 12 aprile dove la rappresentativa triestina è stata all'altezza della situazione conquistando il 5° posto

Periodo ricco di soddisfazioni sportive per la Polizia Locale di Trieste  città: infatti, nelle giornate del 12 e 19 aprile si sono svolti rispettivamente i Campionati italiani ASPMI di corsa su strada e i Campionati italiani di mountain bike: in entrambe le manifestazioni i nostri atleti hanno ottenuto risultati notevoli.

Il titolo più prestigioso è stato conquistato il 19 aprile a a Concordia Sagittaria dove si sono svolti i campionati italiani di mountain bike: i nostri eroici atleti si sono laureati Campioni d'Italia a squadre, lasciando alle spalle tantissime compagini, numerose e ben preparate. A titolo individuale sono state conquistate due medaglie d'oro individuali, due d'argento e una di bronzo.

Di seguito i risultati nel dettaglio: m.llo capo Schillani Lionello, laureatosi campione italiano di categoria, m.llo capo Vitri Sergio 2° class. di categoria, m.llo capo Pettirosso Davide campione italiano di categoria, ag.sc. Vesnaver Davide 2° classificato di categoria, m.llo capo Conti Massimo 2° classificato di categoria, ten. Degrassi Fulvio 3° classificato di categoria.

Successo meritato anche nel campionato Associazioni Sportive Polizie Municipali d'Italia di corsa su strada svoltosi a Torino il 12 aprile dove la rappresentativa triestina è stata all'altezza della situazione conquistando il 5° posto. Individualmente i nostri corridori hanno ottenuto i seguenti risultati: ag.sc. Kozman Igor 2° di categoria - 18° assoluto, m.llo capo Vitri Sergio 3° di categoria - 12° assoluto, m.llo capo Doerfler Helga 4° di categoria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike, la Polizia Locale di Trieste Campione d'Italia a squadre
TriestePrima è in caricamento