menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Cosulich di Panzano in memoria del grande Narciso Zeleznik

L'ha deciso l'amministrazione comunale di Monfalcone con un verdetto unanime. La sindaca Anna Maria Cisint: "Riportiamo la storia di Monfalcone all'interno della nostra città". Intitolazione a breve anche dello stadio di via Boito

Lo stadio di Panzano di via Cosulich legherà per sempre il suo nome alla figura di Narciso Zeleznik, indimenticato protagonista della pagine più epiche della storia del calcio monfalconese ai tempi del Crda. Il verdetto dell'amministrazione comunale di Monfalcone guidata dalla sindaca Anna Maria Cisint è stato raggiunto oggi 21 aprile. "Un risultato del territorio, soprattutto perché unanime" ha spiegato la prima cittadina del capoluogo bisiaco. 

Zeleznik fece parte di quel Crda che scalò le categorie dalla Prima Divisione per arrivare fino alla serie C, scolpendo per sempre il suo nome della memoria del futbòl bisiaco. “Ha fatto la storia del calcio della nostra città, è un altro passo per riportare la storia di Monfalcone all'interno della città” così la Cisint. Nel prossimo futuro, fanno sapere dalla giunta monfalconese, si aprirà la strada per intitolare anche il campo di via Boito. La consultazione dovrebbe partire a breve. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Via libera alle visite agli ospiti delle Rsa: ecco le regole

  • Cronaca

    Covid: in Fvg 90 nuovi casi, nessun decesso a Trieste

  • Cronaca

    Incendio in via Belpoggio: evacuato lo stabile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento