rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Natale in casa Pallacanestro Trieste: speciale promozione per i tifosi

Ogni due biglietti acquistati, due in regalo

In occasione delle due prossime gare casalinghe di domenica 21 dicembre 2014 contro Dinamica Mantova e di domenica 4 gennaio 2015 contro FMC Ferentino, Pallacanestro Trieste 2004 promuove una speciale iniziativa natalizia sui tagliandi d’ingresso al “PalaTrieste”.

Tutti i tifosi biancorossi che acquisteranno due biglietti per uno qualsiasi dei settori “GOLD”, “SILVER” o “BRONZO avranno infatti diritto a due ulteriori tagliandi-omaggio per il medesimo settore del “PalaTrieste”: tale iniziativa è valida esclusivamente per l’acquisto dei biglietti in prevendita presso il “TicketPoint" di Corso Italia 6/c, con l’inizio della promozione fissato per mercoledì 17 dicembre.

Sarà possibile usufruire dell’iniziativa sino alla giornata di sabato 20 dicembre compreso, con la biglietteria che osserverà l’orario di apertura 8.30-12.30 e 15.30-19.00. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il “TicketPoint” tramite l’indirizzo mail “banco@ticketpointrieste.it” oppure telefonicamente al numero 040-3498276.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in casa Pallacanestro Trieste: speciale promozione per i tifosi

TriestePrima è in caricamento