rotate-mobile
Sport

Rugby: il Gruppo Crédit Agricole Cariparma presenta il concorso “A cena con gli Azzurri”

Oltre alla competizione su Facebook una rubrica sulla nutrizione firmata dalla Nazionale italiana di rugby Roma

Il Gruppo Crédit Agricole Cariparma segue da vicino le gesta degli Azzurri anche in occasione del torneo 6 Nazioni 2017 e presenta attraverso i suoi canali dedicati al rugby un concorso Facebook che mette in palio una giornata indimenticabile con i propri beniamini. Il primo estratto di “A cena con gli Azzurri”, questo il nome del concorso, riceverà due biglietti per la partita ItaliaFrancia dell’11 marzo e parteciperà insieme al suo accompagnatore alla cena della serata di gala post partita. Il secondo, terzo e quarto estratto, invece, vinceranno una maglia della Nazionale con la firma dei giocatori della Nazionale italiana.

Per partecipare al concorso è sufficiente andare, dal 4 febbraio al 2 marzo, sulla pagina Facebook e cliccare sul pulsante “Partecipa”. Si verrà indirizzati alla pagina di gioco dove si potrà creare un’immagine per il proprio profilo con i diversi elementi disponibili nell’applicazione del sito e finalizzare la propria partecipazione validando il proprio avatar.

La partecipazione sarà così automaticamente inserita nel database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, che si terrà entro il 6 marzo 2017. Non è l’unica novità. Sulla pagina Facebook Rugby CariparmaCA verrà pubblicata anche la rubrica “La ricetta del campione”, spazio in cui gli Azzurri daranno i loro consigli nutrizionali per una perfetta dieta pre-partita. I match del 6 Nazioni 2017 sono appuntamenti di altissimo livello sportivo e agonistico, che vedranno la Nazionale affrontare alcune delle squadre più blasonate al mondo. I tifosi potranno partecipare a questi giorni di festa in prima linea, assaporando i valori propri del rugby.

Il gioco di squadra, la competizione leale e il sano spirito sportivo sono gli stessi princìpi a cui il Gruppo Crédit Agricole Cariparma si ispira nel suo agire quotidiano. È dal 2007 che Crédit Agricole Cariparma ha iniziato questo percorso al fianco della Federazione Italiana Rugby e della Nazionale. Da quel momento l’istituto ha cominciato ad imporsi come una delle realtà bancarie più importanti d’Italia e la Nazionale ha iniziato a consolidarsi e affermarsi come squadra di livello internazionale, contribuendo ad accrescere la popolarità del rugby in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: il Gruppo Crédit Agricole Cariparma presenta il concorso “A cena con gli Azzurri”

TriestePrima è in caricamento