rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

News; Campo al Limite della Praticabilita', a Rischio Ufm - Triestina

Live 12.58, Monfalcone; Come da regolamento sarà il direttore di gara all'orario previsto per l'inizio della gara a decidere; certo è che la condizione del campo al Comunale di Monfalcone è davvero ai limiti della praticabilità. Già questa...

Live 12.58, Monfalcone; Come da regolamento sarà il direttore di gara all'orario previsto per l'inizio della gara a decidere; certo è che la condizione del campo al Comunale di Monfalcone è davvero ai limiti della praticabilità.

Già questa mattina avevamo sentito il Presidente dell'UFM Brugnolo che era preoccupato sulla tenuta del rettangolo di gioco; la pioggia non solo è continuata a cadere, ma anzi è divenuta più fitta nel corso della giornata.

Se si giocherà sarà davvero una battaglia di muscoli e cuore più che di tattica e tecnica. Il Verdetto sulla praticabilità del campo fra meno di due ore.

Triesteprima.it vi terrà aggiornati sulla gara con gli aggiornamenti sulla propria pagina facebook (clicca qui per visualizzarla) durante tutto l'incontro e, su queste pagine, con risultato e cronaca al termine del primo tempo ed a fine gara.

Forza Unione !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

News; Campo al Limite della Praticabilita', a Rischio Ufm - Triestina

TriestePrima è in caricamento