menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nomadi in Concerto il 6 dicembre al Rossetti

Il Tour 2011 dei Nomadi farà tappa al Politeama Rossetti di Trieste martedì 6 dicembre: il concerto – che si intitola Cuore Vivo - si comporrà di un viaggio interattivo e coinvolgente attraverso le tappe più importanti dell’immenso repertorio del...

Il Tour 2011 dei Nomadi farà tappa al Politeama Rossetti di Trieste martedì 6 dicembre: il concerto - che si intitola Cuore Vivo - si comporrà di un viaggio interattivo e coinvolgente attraverso le tappe più importanti dell'immenso repertorio del gruppo: da Io Vagabondo a Il vecchio e il bambino fino agli ultimi successi del nuovo album che dà il titolo al tour.
Il disco, concepito interamente nello spirito della band, ripercorre un decennio (dal 1967 al 1977) attraverso otto brani e l'aggiunta di due inediti. «Il cuore è il nostro motore, alimenta il nostro corpo e la nostra mente. È la nostra vita - dichiarano i Nomadi - perché è con il cuore che agiamo».
La prevendita dei biglietti per entrambi gli spettacoli parte martedì 20 settembre presso la Biglietteria del Politeama Rossetti, il Ticket Point di Corso Italia, il punto vendita del Centro commerciale Torri d'Europa, i punti vendita Azalea Promotion e presso tutti i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e le agenzie dell'abituale circuito Vivaticket.
Presso gli stessi punti vendita e sul sito del teatro saranno disponibili anche tutte le informazioni sui prezzi degli spettacoli.
Vendite anche in internet attraverso il sito www.ilrossetti.it e informazioni al centralino dello Stabile regionale 040.3593511.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Report Iss, Riccardi: "In Fvg dati da zona gialla"

  • Cronaca

    Draghi approva il nuovo decreto: resta il coprifuoco alle 22

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento