rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nuovo pulmino in casa Libertas Trieste: donazione della Fondazione CRT

Il pulmino è un Boxer Combi Comfort 2.2 HDI da 9 posti

Nuovo pulmino in casa Libertas Trieste, grazie ad una donazione della Fondazione Cr Trieste

 «Abbiamo il piacere - spiegano -  di poter utilizzare un nuovo autoveicolo che ci sarà utile sia per le trasferte della prima squadra che per gli spostamenti dei giovani del vivaio che a breve verrà ricreato in casa Simagas».

 «In questi giorni - ancora la nota -  abbiamo ricevuto da parte della concessionaria Peugeot “Padovan & Conti srl” di via Flavia 47, il prezioso dono di cui ci ha reso omaggio la Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Trieste, il cui consiglio di amministrazione ha accolto la richiesta di fornitura di un mezzo, dopo i danni, provocati e causati dal maltempo, che avevano messo fuori uso il precedente pulmino».

 «Uno splendido veicolo - conclude -  Nuovo Boxer Combi Comfort 2.2 HDI da 9 posti, bianco, con il logo della Fondazione e della società Libertas Pallavolo, fa ora bella mostra di sè nel parcheggio della società e sarà di enorme aiuto logistico per i prossimi eventi di casa Libertas. Un sentito ringraziamento va al presidente di Fondazione CRT dott. Massimo Paniccia e al Cda tutto per il gradito dono e al concessionario locale Peugeot che ci ha consegnato il veicolo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo pulmino in casa Libertas Trieste: donazione della Fondazione CRT

TriestePrima è in caricamento