rotate-mobile
Sport

Oggi "Cantine Aperte" da Parovel. Il Programma

domenica 26 maggioCANTINE APERTEl’evento più importante che si svolge in Italia con protagonista il vino, la sua gente e i suoi territoridalle 10:00 alle 18:00 (CLIKKARE PER INGRANDIRE) La nostra Cantina apre le sue porte agli appassionati del...

domenica 26 maggio
CANTINE APERTE
l'evento più importante che si svolge in Italia con protagonista il vino, la sua gente e i suoi territori
dalle 10:00 alle 18:00 (CLIKKARE PER INGRANDIRE)

La nostra Cantina apre le sue porte agli appassionati del vino e non, per scoprire i luoghi di produzione e la sua gente.
In degustazione ci saranno le nuove annate dei nostri autoctoni VINJA BARDE: Vitovska, Malvasia istriana, Refosco e Terrano e dei nostri extra vergini UL'KA Tergeste DOP, ROZO' e MACKE'. Tra gli appuntamenti in programma il sempre attesissimo vignettista Valerio Marini, ormai di casa, che con la forza ironica delle sue vignette create al momento e donate a tutti i visitatori, si è creato uno stuolo di fedeli ammiratori collezionisti.

Ospite di quest'edizione Martina Malalan, giovane coltivatrice di erbe officinali tipiche del Carso che racconterà il suo amore per queste essenze e spiegherà come possiamo conoscerle e trasformarle. Focacce fatte in casa profumate di erbe carsiche saranno una delle golosità in degustazione nei seguenti orari: 11:30 e 16:00.

Una giornata all'aria aperta, tutta da vivere e ricca di opportunità, con possibilità di visitare anche la celebre Riserva Naturale Val Rosandra, paradiso ricco di suggestioni botaniche e naturalistiche, una passeggiata tra il fiume, il verde e le rocce carsiche.

ENTRATA LIBERA
per informazioni
PAROVEL Events
+39.346.759.0953 staff
info@parovelevents.com
www.parovelevents.com
seguici anche su Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi "Cantine Aperte" da Parovel. Il Programma

TriestePrima è in caricamento