rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste: 1524 abbonamenti alla fine della seconda fase, aperta la vendita libera

La squadra si incontrerà la prima volta assieme il 16 agosto all’Alma Arena, quindi seguirà una settimana di ritiro a Forni di Sopra

Alma Pallacanestro Trieste ha raggiunto quota 1524 abbonamenti alla conclusione della fase 1 della campagna. «Siamo soddisfatti del risultato - ha dichiarato Gianluca Mauro - ringrazio tutti gli abbonati che hanno confermato il proprio posto e do il benvenuto a chi ha scelto i nuovi spazi numerati. Ora è aperta la vendita libera, e siamo pronti ad accogliere quanti sceglieranno di vivere assieme a noi questa importante stagione».

Sul totale di 1524 abbonamenti, 175 riguardano il II anello, 158 la curva, 772 le nuove tribune numerate, 91 la Silver, 59 la Gold, 135 il Parterre e 134 la Vip: «I numeri evidenziano che la nuova numerazione degli spazi - ha commentato il responsabile marketing, Sebastian Spada - è stata di gradita al pubblico. Le nuove tribune numerate particolare hanno riscosso molto successo; ora stiamo lavorando a una serie di iniziative promozionali per garantire al pubblico, accanto al grande sport, anche divertimento e occasioni di incontro con la nostra squadra”.

Intanto il calendario è confermato: la squadra si incontrerà la prima volta assieme il 16 agosto all’Alma Arena, quindi seguirà una settimana di ritiro a Forni di Sopra, dal 18 al 25 agosto, che si concluderà con una amichevole. Al rientro a Trieste seguiranno ancora alcuni giorni di preparazione prima dell’avvio dei consueti tornei di fine estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste: 1524 abbonamenti alla fine della seconda fase, aperta la vendita libera

TriestePrima è in caricamento