rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste 2004-Fileni Jesi 34-31 a Meta' Gara

Diciannovesima giornata del campionato (quarta di ritorno) di basket “Adecco Gold” 2013/2014: la Pallacanestro Trieste 2004 ospita al PalaTrieste la Fileni Jesi per un’altra sfida che si preannuncia “calda”; la squadra marchigiana è attualmente...

Diciannovesima giornata del campionato (quarta di ritorno) di basket "Adecco Gold" 2013/2014: la Pallacanestro Trieste 2004 ospita al PalaTrieste la Fileni Jesi per un'altra sfida che si preannuncia "calda"; la squadra marchigiana è attualmente due punti sopra i biancorossi; i ragazzi di Dalmasson hanno bisogno di vincere con almeno tre punti di scarto per raggiungere Jesi e avere il vantaggio negli scontri diretti, fatto che potrebbe rivelarsi fondamentale in caso classifica finale avulsa. Gli ospiti, privi dell'americano Goldwire, possono schierare comunque un'ottima squadra (Maggioli, Mason Rocca?) mentre la Pallacanestro Trieste non può utilizzare l'ammalato Wood e si affida pertanto all'ex Hoover per vincere questa fondamentale partita. Il pubblico ha risposto all'appello della società: presenti al Palatrieste circa 3000 spettatori.

Primo quarto giocato con un'ottima intensità difensiva da parte di Trieste che è riuscita ad imbrigliare la squadra marchigiana fino al +16 (24-8). Nel secondo quarto i ragazzi di Dalmasson hanno perso lucidità e Jesi è riuscita a ricucire parte dello svantaggio, andando al riposo lungo a soli tre punti dai biancorossi. Per Trieste 11 punti per Harris ed 8 per Hoover mentre per gli ospiti 12 punti di Santiangeli, fautore del recupero jesino del secondo quarto ed 8 punti per il play Borsato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste 2004-Fileni Jesi 34-31 a Meta' Gara

TriestePrima è in caricamento