rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste-Bls Chieti 43-37 a Meta' Gara

A 48 ore dalla bruciante sconfitta in gara 1, i ragazzi di Dalmasson affrontano la BLS Chieti nella seconda gara di questo spareggio promozione che vale un posto in LegaDue. Alla Pallacanestro Trieste non è più concesso sbagliare: una sconfitta...

A 48 ore dalla bruciante sconfitta in gara 1, i ragazzi di Dalmasson affrontano la BLS Chieti nella seconda gara di questo spareggio promozione che vale un posto in LegaDue. Alla Pallacanestro Trieste non è più concesso sbagliare: una sconfitta significherebbe quasi sicuramente dire addio al sogno di ritornare nel basket che conta. Confermate le formazioni di gara 1; pubblico inferiore alle attese, probabilmente a causa della diretta TV trasmessa su un canale nazionale.

I ragazzi di Dalmasson difendono a uomo e riescono a recuperare molti palloni ma non concretizzano in attacco a causa di una scarsa vena nel tiro da tre. Grazie ad un parziale di 7-0 Trieste chiude avanti il primo quarto 21-13. Nel secondo quarto Dalmasson tiene in quintetto Urbani che difende bene sul giocatore assegnatogli. L'allenatore triestino inserisce anche Bonetta che francobolla Rajola. La squadra triestina tiene il vantaggio e chiude avanti a metà gara 43-37.

Migliori marcatori per l'Acegas Ferraro con 12 punti e Ruzzier con 10. Per Chieti, quasi infallibile ai liberi (13 su 14) da segnalare i 13 punti di Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste-Bls Chieti 43-37 a Meta' Gara

TriestePrima è in caricamento