rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste, Coach Dalmasson: «abbiamo Fatto Passi Importanti»

Al termine della seconda settimana di preparazione, l'allenatore elogia i propri ragazzi in attesa del ritorno di Ruzzier e il primo allenamento di Thorton Con la fine della seconda settimana di preparazione pre-campionato, il coach della...

Al termine della seconda settimana di preparazione, l'allenatore elogia i propri ragazzi in attesa del ritorno di Ruzzier e il primo allenamento di Thorton

Con la fine della seconda settimana di preparazione pre-campionato, il coach della Pallacanestro Trieste 2004 Eugenio Dalmasson elogia i propri ragazzi per il buon lavoro messo in pratica in questa prima fase.

«Abbiamo fatto dei passi importanti in questi ultimi giorni: siamo una squadra molto giovane che si deve porre l'obiettivo di giocare e allenarsi con stimoli sempre maggiori. In tal senso stiamo crescendo di condizione e l'inserimento degli ultimi arrivati sta procedendo nel migliore dei modi: da lunedì avremo a disposizione per gli allenamenti anche Thornton, in più a metà settimana dovremmo recuperare completamente anche Ruzzier. Queste saranno due variabili per poter aumentare la qualità del lavoro in palestra, sicuramente un qualcosa che agevolerà il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati per questa parte di preparazione».

Archiviate le vittoriose amichevoli contro Postumia, nel corso dei prossimi sette giorni Trieste sarà impegnata in ulteriori due sfide: la prima è in programma mercoledì 4 settembre, con i biancorossi che ospiteranno sul proprio parquet la formazione di Portorose neo-promossa nella massima serie slovena; la seconda si svolgerà nel prossimo week-end, con i giuliani di scena sabato pomeriggio ad Alleghe nel test contro la Reyer Venezia.

Foto Francesco Bruni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, Coach Dalmasson: «abbiamo Fatto Passi Importanti»

TriestePrima è in caricamento