rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro Trieste: contro Ferentino continua promozione sui tagliandi d'ingresso

Tutti i tifosi biancorossi che acquisteranno due biglietti per uno qualsiasi dei settori "GOLD", "SILVER" o "BRONZO avranno infatti diritto a due ulteriori tagliandi-omaggio per il medesimo settore del "PalaTrieste".

Come già segnalato nelle scorse settimane, anche in occasione della prossima gara casalinga di Domenica 4 Gennaio 2015 contro Ferentino, Pallacanestro Trieste 2004 promuove una speciale iniziativa sui tagliandi d’ingresso al “PalaTrieste”.

Tutti i tifosi biancorossi che acquisteranno due biglietti per uno qualsiasi dei settori “GOLD”, “SILVER” o “BRONZO avranno infatti diritto a due ulteriori tagliandi-omaggio per il medesimo settore del “PalaTrieste”. Tale iniziativa è valida esclusivamente per l’acquisto dei biglietti in prevendita presso il ''TicketPoint'' di Corso Italia 6/c, con l’inizio della promozione fissato per Mercoledì 31 Dicembre.

Sarà possibile usufruire dell’iniziativa sino alla giornata di Sabato 3 Gennaio compreso, con la biglietteria che osserverà il seguente orario di apertura:

- Mercoledì 31 Dicembre dalle 8.30 alle 12.30

- Venerdì 2 e Sabato 3 Gennaio dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il “TicketPoint” tramite l’indirizzo mail “banco@ticketpointrieste.it” oppure telefonicamente al numero 040-3498276.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste: contro Ferentino continua promozione sui tagliandi d'ingresso

TriestePrima è in caricamento