rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro Trieste, convenzione con Politeama Rossetti: al via sconti e promozioni

Nasce un nuovo connubio tra Pallacanestro Trieste 2004 e Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Sono diverse infatti le promozioni che a partire da quest'oggi saranno a disposizione degli abbonati biancorossi e di quelli del Rossetti

Nasce un nuovo connubio tra Pallacanestro Trieste 2004 e Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Sono diverse infatti le promozioni che a partire da quest'oggi saranno a disposizione degli abbonati biancorossi e di quelli del Rossetti, storico teatro cittadino tra i più prestigiosi e importanti d’Italia:

- per tutti gli abbonati di Pallacanestro Trieste 2004, abbonamento per il Rossetti a prezzo ridotto oppure sconto di 10,00 Euro su uno spettacolo in abbonamento tra ottobre e dicembre;

- per tutti gli abbonati al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, sconto di 20,00 euro sull’acquisto di una tessera per il campionato di serie A2, oppure sconto di 10,00 Euro sull’acquisto di un biglietto per una partita di campionato - in programma tra quelle previste fra ottobre e dicembre - denominata "Rossetti", che avrà ulteriori attività promozionali.

Trieste è una città che vive di grandi passioni”, è il giudizio di Mario Ghiacci, Presidente di Pallacanestro Trieste 2004, “che ama lo sport – il basket in particolare - ma ama soprattutto la Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, realtà che con un calendario anno dopo anno sempre più importante, ricco di prosa e di musical, capace di sperimentare senza però mai abbandonare la strada maestra, è per noi un esempio stimolante da seguire soprattutto in termini di programmazione e pianificazione. Entrambi produciamo uno spettacolo che non sarà mai competitivo, bensì complementare” ha specificato Ghiacci. “La sinergia, oltre all’agevolazione per i rispettivi abbonati, prevede di veicolare l’offerta culturale del Rossetti, prima al PalaRubini ma anche fuori Trieste, perché per sua natura e suo ruolo Pallacanestro Trieste 2004 deve assumere il ruolo di testimonial dell’offerta culturale della città che rappresenta. Per questo siamo fieri di poter annunciare questo accordo, che ha nella passione di entrambi i nostri abbonati la forza e sprint che ci porterà - nel corso della stagione - a proporre comuni e innovative attività promozionali”.

“A Trieste il grande basket e il grande teatro si alleano e assieme regalano formidabili emozioni dal vivo” dichiara il Presidente del Rossetti, Miloš Budin. “Siamo fieri, al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, di essere da anni ormai uno dei teatri più frequentati d’Italia, un punto di riferimento per un pubblico appassionato e fedele. E lavoriamo con passione e spirito di gruppo per non deluderne le aspettative. Non credo sia diverso per quella squadra giovane e generosa che sta regalando a Trieste momenti memorabili, risultati che lasciano tutti senza fiato. È sembrato naturale dunque intrecciare le nostre avventure e offrire alla città per la Stagione 2015-2016 – sportiva e teatrale – la possibilità di seguire entrambi, con qualche interessante facilitazione al botteghino. E questo è solo l’inizio" conclude Budin, "siamo certi che il mondo del Basket e quello del Teatro troveranno diverse occasioni nel corso della stagione per incontrarsi con esiti divertenti e sorprendenti.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, convenzione con Politeama Rossetti: al via sconti e promozioni

TriestePrima è in caricamento