rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste-Fmc Ferentino 25-32 a Meta' Gara

L’ottava giornata del girone di andata del campionato di pallacanestro “Adecco Gold” 2013-2014 propone al PalaTrieste la sfida tra la Pallacanestro Trieste 2004 e la FMC Ferentino. L’incontro tra le due squadre riporta alla mente la sfida di...

L'ottava giornata del girone di andata del campionato di pallacanestro "Adecco Gold" 2013-2014 propone al PalaTrieste la sfida tra la Pallacanestro Trieste 2004 e la FMC Ferentino. L'incontro tra le due squadre riporta alla mente la sfida di playoff promozione del campionato DNB 2011/12 e quindi è una partita sentita in modo particolare da entrambe le formazioni. L'incontro è alla portata dei ragazzi di Dalmasson anche perché la squadra ciociara deve fare a meno dell'americano Green ma non dev'essere sottovalutata in quanto può sempre contare su giocatori del calibro di Garri o del play Guarino, da sempre osservato speciale da parte della difesa biancorossa. Discreta presenza di pubblico, stimata attorno alle 2200 unità. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Raimondo D'Inzeo, Campione Olimpico di equitazione nel 1960 a Roma.

Trieste ssi schiera ad uomo maè costretta ad inseguire la squadra ospite, autore di un break iniziale di 7-0 che i ragazzi di Dalmasson non hanno saputo ricucire a causa della scarse percentuali al tiro ed alle numerose palle perse. Fortunatamente la squadra ciociara non ne approfiitta appieno e Trieste, nel finale del secondo quarto, grazie a Carra e Ruzzier è riuscita a ridorre lo svantaggio dai 13 punti (7-20) ai sette punti di differenza con i quali le due squadre sono andate al riposo lungo.Miglior marcatore per Trieste è Ruzzier con 7 punti; per gli ospiti 10 punti di Johnson.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste-Fmc Ferentino 25-32 a Meta' Gara

TriestePrima è in caricamento