rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste: i giocatori biancorossi incontrano i ragazzi della scuola "Caprin"

L'iniziativa, che si svolgerà nell’Aula Magna dell’istituto alle ore 11.30, ha come obiettivo quello di avvicinare i più giovani al mondo della palla a spicchi e in particolar modo ai colori biancorossi

Pallacanestro Trieste 2004 torna per una mattinata tra i banchi di scuola: la società comunica infatti che martedì 3 febbraio, presso l'Istituto Secondario di primo grado “Giuseppe Caprin” di Salita di Zugnano 5, i giocatori Stefano Tonut e Murphy Holloway incontreranno i ragazzi e le ragazze della scuola. Sarà un'occasione speciale per gli alunni, che avranno modo di colloquiare assieme ai due atleti biancorossi, entrando dunque a stretto contatto con loro.

L'iniziativa, che si svolgerà nell’Aula Magna dell’istituto alle ore 11.30, ha come obiettivo quello di avvicinare i più giovani al mondo della palla a spicchi e in particolar modo ai colori biancorossi. Tale appuntamento rappresenta il primo di una serie di ulteriori incontri che, nel corso delle prossime settimane, vedranno protagonisti i giocatori di Pallacanestro Trieste 2004 assieme agli studenti di altre scuole medie cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste: i giocatori biancorossi incontrano i ragazzi della scuola "Caprin"

TriestePrima è in caricamento