rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro Trieste, il Capitano Marco Carra ha Rinnovato

Playmaker di grande esperienza e legato a Trieste da diverse stagioni. Opzione per il rinnovo per il 2014/2015 Un'altra importante riconferma viene ufficializzata dalla Pallacanestro Trieste 2004: la società è infatti lieta di annunciare che...

Playmaker di grande esperienza e legato a Trieste da diverse stagioni. Opzione per il rinnovo per il 2014/2015

Un'altra importante riconferma viene ufficializzata dalla Pallacanestro Trieste 2004: la società è infatti lieta di annunciare che nella giornata odierna è stato raggiunto l'accordo con il capitano Marco Carra, che così prolunga il proprio rapporto con la squadra giuliana.

Carra, playmaker di 185 cm classe 1980 e nativo di Reggio Emilia, ha già vestito la maglia biancorossa nelle due stagioni precedenti: in particolare, nell'ultima annata di Legadue, Marco ha collezionato una media di 9,4 punti segnati in 25 minuti di utilizzo, con un eccellente 87% dalla linea di tiro libero.

Giocatore di grande esperienza e legatissimo a Trieste a tal punto da essersi ormai stabilito in pianta stabile in città assieme alla moglie Katarina, il capitano biancorosso continuerà ad essere uno dei punti di riferimento di coach Eugenio Dalmasson: Marco Carra tornerà dunque a vestire la maglia biancorossa anche nel prossimo campionato di Legadue Gold, con un'opzione di rinnovo per la stagione 2014/15 già sottoscritto tra il giocatore e la società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, il Capitano Marco Carra ha Rinnovato

TriestePrima è in caricamento