rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste: il vice-coach Matteo Praticò rinnova con la società biancorossa

Pallacanestro Trieste 2004 comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo su base biennale con l'allenatore Matteo Praticò, che continuerà pertanto ad affiancare coach Eugenio Dalmasson nelle prossime due stagioni

Pallacanestro Trieste 2004 comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo su base biennale con l'allenatore Matteo Praticò, che continuerà pertanto ad affiancare coach Eugenio Dalmasson nelle prossime due stagioni. Matteo, nato a Trieste 32 anni fa, è alla sesta stagione consecutiva sulla panchina biancorossa.

“Ringrazio il Presidente Mario Ghiacci per l'attestato di stima nei miei confronti e per lo sforzo profuso nel confermarmi in qualità di assistente allenatore” ha affermato Praticò. “Sono felicissimo di continuare la mia avventura in Pallacanestro Trieste 2004 a fianco di Eugenio: la società biancorossa ha da sempre rappresentato la mia prima scelta per il futuro, nonostante in queste settimane sia stato tentato dall'idea di provare qualche esperienza lontano da casa. Nell'immediato ci attende una sfida bella e stimolante, con un nuovo gruppo da costruire, fatto sempre di giovani e giovanissimi giocatori. Sono estremamente motivato e pronto a dare il massimo per la società della mia città, com'è sempre stato negli ultimi sei anni.”

"La nostra è una società che vuole fare crescere i giovani e non solo i giovani giocatori" è il commento del Presidente Mario Ghiacci: "Matteo è un giovane allenatore triestino che sta crescendo e che rappresenta al meglio il nostro progetto. Sono contento che abbia dimostrato di credere nelle nostre idee e che abbia voluto dare continuità insieme a noi all'ottimo lavoro svolto nelle passate stagioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste: il vice-coach Matteo Praticò rinnova con la società biancorossa

TriestePrima è in caricamento