rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste, lunedì 10 agosto inizio ufficiale della stagione agonistica 2015/16

Dopo la consegna del materiale sportivo, avrà ufficialmente inizio la preparazione tecnico/agonistica in vista del campionato di serie A2 2015/16. Unico assente sarà l'atleta statunitense Jordan Parks, che si aggregherà ai nuovi compagni dopo l'ottenimento del visto per l'Italia.

Pallacanestro Trieste 2004 comunica che il ritrovo della Prima squadra è fissato alle ore 9.30 di lunedì 10 agosto, presso la palestra di Via Locchi: dopo la consegna del materiale sportivo, avrà ufficialmente inizio la preparazione tecnico/agonistica in vista del campionato di serie A2 2015/16.

Unico assente sarà l'atleta statunitense Jordan Parks, che si aggregherà ai nuovi compagni dopo l'ottenimento del visto per l'Italia.

Al termine dell'allenamento condotto dal Prof. Paolo Paoli - indicativamente verso le ore 12.00 - i giocatori e lo staff tecnico saranno a disposizione dei giornalisti per interviste e servizi.

Squadra e staff concluderanno la prima mattinata di lavoro con un pranzo presso il ristorante "Rossopomodoro" di Riva Gulli 8, continuando quella che si avvia a diventare una piacevole e benaugurante tradizione.

In serata, i giocatori biancorossi parteciperanno infine all'inaugurazione del nuovo campo da basket all'aperto di Servola, realizzato dall'Amministrazione comunale nell'area dell'ex teatro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, lunedì 10 agosto inizio ufficiale della stagione agonistica 2015/16

TriestePrima è in caricamento