rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste, lunedì cena di fine campionato e asta benefica al “Rossopomodoro”

Pallacanestro Trieste 2004 Alma-Agenzia per il Lavoro invita tutti i supporters a partecipare numerosi alla serata, per salutare la squadra e lo staff e per tributare loro un applauso per un campionato ancora una volta entusiasmante

Pallacanestro Trieste 2004 Alma-Agenzia per il Lavoro informa tutti i propri tifosi e simpatizzanti che la cena di fine campionato in compagnia della squadra si terrà da “Rossopomodoro” – in Riva Tommaso Gulli n. 8 – lunedì 16 maggio a partire dalle ore 20.00. La serata sarà aperta al pubblico, grazie alla passione del titolare Giuseppe Falco e alla disponibilità del personale che hanno nuovamente accompagnato i colori biancorossi lungo il corso della stagione agonistica appena conclusa.

La cena prevede un aperitivo di benvenuto, un primo e un secondo con contorno al prezzo di € 15,00 per gli adulti, € 10,00 per i bambini; le bevande verranno pagate a parte. E’ obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 040-302868 e specificando “serata Pallacanestro Trieste 2004”. Dopo la cena avrà luogo l’ormai tradizionale asta delle magliette indossate dai componenti della prima squadra biancorossa, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.

Pallacanestro Trieste 2004 Alma-Agenzia per il Lavoro invita tutti i supporters a partecipare numerosi alla serata, per salutare la squadra e lo staff e per tributare loro un applauso per un campionato ancora una volta entusiasmante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, lunedì cena di fine campionato e asta benefica al “Rossopomodoro”

TriestePrima è in caricamento