rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste: prolungata l'iniziativa "2+2" anche per la gara contro Casale Monferrato

L'iniziativa è valida esclusivamente per l’acquisto dei biglietti in prevendita presso il 'TicketPoint' di Corso Italia 6/c, con l’inizio della promozione fissato per Mercoledì 7 Gennaio prossimo.

Pallacanestro Trieste 2004 comunica il prolungamento della speciale iniziativa sui tagliandi d’ingresso al “PalaTrieste”, valida anche in occasione della prossima gara interna di Domenica 11 Gennaio 2015 contro la Novipiù Casale Monferrato.

Tutti i tifosi biancorossi che acquisteranno due biglietti per uno qualsiasi dei settori “GOLD”, “SILVER” o “BRONZO” continueranno quindi ad avere diritto a due ulteriori tagliandi-omaggio per il medesimo settore del “PalaTrieste”. Ancora una volta, questa iniziativa è valida esclusivamente per l’acquisto dei biglietti in prevendita presso il ''TicketPoint'' di Corso Italia 6/c, con l’inizio della promozione fissato per Mercoledì 7 Gennaio prossimo.

Si ricorda inoltre che sarà possibile usufruire dell’iniziativa sino alla giornata di Sabato 10 Gennaio compreso, con la biglietteria che osserverà l’orario di apertura 8.30-12.30 e 15.30-19.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste: prolungata l'iniziativa "2+2" anche per la gara contro Casale Monferrato

TriestePrima è in caricamento