Pallacanestro Trieste, contro la Remer Treviglio la promozione "Abbonato...porta un amico!"

Tutti i possessori di tessera stagionale potranno infatti acquistare un biglietto al costo di 2,00 Euro, con tale tagliando che sarà valido esclusivamente per il settore di appartenenza dell’abbonato stesso. Si potrà usufruire della promozione recandosi alla biglietteria del “TicketPoint” di Corso Italia 6/c, sino a sabato 12 dicembre compreso

La partita tra Pallacanestro Trieste 2004 e Remer Treviglio, in programma domenica prossima 13 dicembre, sarà l’ultima dell’anno solare 2015 che si disputerà tra le mura amiche del “PalaTrieste”. In questo particolare ambito Pallacanestro Trieste 2004 premia, chi sin dal mese di giugno ha voluto dare fiducia ai colori biancorossi acquistando un abbonamento per il campionato 2015/16, con una speciale promozione che permetterà di portare un amico al palazzo dello sport “Cesare Rubini” a un prezzo speciale.

Tutti i possessori di tessera stagionale potranno infatti acquistare un biglietto al costo di 2,00 Euro, con tale tagliando che sarà valido esclusivamente per il settore di appartenenza dell’abbonato stesso. Si potrà usufruire della promozione recandosi alla biglietteria del “TicketPoint” di Corso Italia 6/c, sino a sabato 12 dicembre compreso.

“La gara contro Treviglio sarà quella che vedrà idealmente chiudersi un’annata vissuta in maniera indimenticabile, con il record di spettatori registrato all’interno di una partita dei passati play-off promozione, sino all’incremento di abbonati nel raffronto tra la stagione scorsa e quella attuale” commenta il Presidente Mario Ghiacci. “Contiamo di far diventare quello di domenica prossima un appuntamento speciale, adatto per consolidare ancora di più il legame esistente tra squadra e tifosi biancorossi. Un evento dove un “PalaTrieste” gremito rappresenterebbe non solo il miglior viatico per spingere la nostra formazione a bissare il risultato positivo conseguito a Ravenna nello scorso week-end, ma anche un valido motivo per ampliare e aumentare il pubblico triestino nell’ultima gara casalinga dell’anno, prima delle festività natalizie ormai imminenti. Il modo migliore - conclude Ghiacci - per poterci tutti assieme idealmente augurare “Buone Feste”, in attesa di un 2016 che possa essere anch’esso ricco di soddisfazioni”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

abbonatoportaunamico-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Coronavirus, altra impennata in Fvg: 147 positivi e sei morti, i contagiati sono oltre 1100

  • I contagiati salgono a 874, decessi a quota 47: il bollettino di oggi in Fvg

  • Coronavirus, il Friuli Venezia Giulia la regione che resta di più a casa

  • La Regione conferma il blocco totale, Fedriga firma una seconda ordinanza

  • Coronavirus, altro balzo in avanti: in Fvg i contagiati ora sono 1223, 13 guariti in più

Torna su
TriestePrima è in caricamento