rotate-mobile
Sport

Pallacanestro Trieste, rinnovo partnership con "Istituto Gortan": sconto per tutti gli abbonati

Pallacanestro Trieste 2004 comunica il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione agonistica 2015/16 e per il terzo anno consecutivo, la società biancorossa con l'Istituto Radiologico "Gortan" di via Beccaria n.8 a Trieste

Pallacanestro Trieste 2004 comunica il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione agonistica 2015/16 e per il terzo anno consecutivo, la società biancorossa con l'Istituto Radiologico “Gortan” di via Beccaria n.8 a Trieste.

L'Istituto, diretto dal Dott. Giovanni Battista Bellis, si propone di rispondere alle esigenze dei pazienti che intendono sottoporsi a esami radiografici (radiologia tradizionale e TAC), ecografici, di risonanza magnetica total body e osteoarticolare, garantendo un'elevata professionalità fornita dallo staff medico.

Tutti gli abbonati al prossimo campionato di serie A2 avranno inoltre il diritto a ricevere uno sconto del 10% sulle prestazioni fornite dallo studio: Pallacanestro Trieste 2004 desidera ringraziare anticipatamente l'Istituto radiologico “Gortan" per il supporto che saprà dare alla squadra biancorossa e ai propri atleti, lungo il corso della prossima stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, rinnovo partnership con "Istituto Gortan": sconto per tutti gli abbonati

TriestePrima è in caricamento