Mercoledì, 29 Settembre 2021
Sport

Pallacanestro Trieste, Sconti per domenica. E Cordoglio per la Scomparsa di "Giovanin", Storico Tifoso

La società lancia una promozione per la gara di domenica. Nel frattempo si stringe intorno ai famigliari di Giovanni Colombin, per tutti Giovanin, storico tifoso scomparso prematuramente ieri La Pallacanestro Trieste 2004 lancia una promozione...

La società lancia una promozione per la gara di domenica. Nel frattempo si stringe intorno ai famigliari di Giovanni Colombin, per tutti Giovanin, storico tifoso scomparso prematuramente ieri

La Pallacanestro Trieste 2004 lancia una promozione, relativa all'importante sfida casalinga di domenica 5 gennaio contro la Novipiù Casale Monferrato, rivolta a tutti gli abbonati del settore "BRONZO".

I possessori di tali titoli stagionali potranno infatti portare un amico al "PalaTrieste", con la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% sul biglietto d'ingresso per i posti non numerati, che passeranno da 10,00 ? a 5,00 ?.

Sarà possibile effettuare l'acquisto dei tagliandi presso il Ticket Point di corso Italia 6/C, aperto sino a sabato compreso con orario 8.30-12.30 e 15.30-19, nonché ai botteghini del "PalaTrieste" prima della gara.

Nel frattempo registriamo anche il cordoglio della Pallacanestro Trieste 2004, a nome del Presidente Mario Ghiacci e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, verso gli amici e dei famigliari di Giovanni Colombin, storico componente della tifoseria organizzata biancorossa, prematuramente scomparso nella giornata di ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, Sconti per domenica. E Cordoglio per la Scomparsa di "Giovanin", Storico Tifoso

TriestePrima è in caricamento