Pallacanestro Trieste, anche quest'anno superati i 4000 abbonamenti

La società biancorossa ha abbattuto nuovamente la soglia dei quattromila abbonamenti. Gianluca Mauro: "Trieste e la squadra di Trieste sanno di poter contare sul proprio sesto uomo, che è il pubblico che ad ogni partita in casa affolla il palazzetto di Via Flavia"

Anche quest'anno numeri da record per gli abbonamenti della Pallacanestro Trieste. Alle 12.00 di oggi, quando ufficialmente si è chiusa la campagna abbonamenti "Per la mia città" 2019/2020, sono state sottoscritte 4.248 tessere, quasi 200 in più rispetto allo scorso anno.

“E’ un risultato che ci rende orgogliosi - così il Presidente di Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro -; per il secondo anno abbiamo ottenuto dei numeri davvero notevoli. Voglio esprimere il mio personale ringraziamento a tutti i tifosi che ci hanno confermato la loro fiducia, in questo campionato che certamente non sarà affatto facile. Trieste e la squadra di Trieste sanno di poter contare sul proprio sesto uomo, che è il pubblico che ad ogni partita in casa affolla il palazzetto di Via Flavia. A tutti voi, un sentito grazie di cuore da parte mia e da parte di tutta la società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Dito medio e "dentro no son proprio andà", pluripregiudicato di Muggia ai domicilari

  • Roma boccia l'abbattimento della Tripcovich, Dipiazza su tutte le furie: "Oggi me ne andrei dall'Italia"

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

Torna su
TriestePrima è in caricamento