menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallacanestro Trieste: vittoria nello scrimmage infrasettimanale contro KK Portoroz

Lo scrimmage contro Portorose è stato arbitrato da due fischietti che parteciperanno nel prossimo week-end alle finali di Coppa Italia a Rimini, Enrico Bartoli e Moreno Almerigogna

Scrimmage infrasettimanale per l’Alma-Agenzia per il Lavoro, che si è confrontata nel pomeriggio di mercoledì 2 marzo contro gli sloveni del KK Portorose: 95-81 il risultato finale per i biancorossi, all’interno di un’amichevole intensa per fisicità e agonismo, dove gli ospiti per buona parte del match non hanno permesso un allungo consistente da parte dei padroni di casa, rimanendo di fatto in partita sino a cinque minuti dalla fine.

Nelle fila giuliane top-scorer è stato Jordan Parks con 27 punti, doppia cifra di realizzazione anche per Lorenzo Baldasso (23) e Stefano Bossi (18). Assente Aristide Landi, che venerdì verrà operato a Reggio Emilia dopo la lesione rimediata al menisco del ginocchio destro; ancora fermo precauzionalmente Roberto Nelson, che sta gradualmente recuperando dallo stiramento.

Una curiosità: lo scrimmage contro Portorose è stato arbitrato da due fischietti che parteciperanno nel prossimo week-end alle finali di Coppa Italia a Rimini, Enrico Bartoli e Moreno Almerigogna.

Alma Agenzia per il Lavoro Trieste-KK Portoroz 95-81 (22-21, 42-42, 67-61)


Il tabellino dell’Alma Agenzia per il Lavoro: Parks 27, Bossi 18, Coronica, Nelson ne, Pecile 3, Baldasso 23, Pipitone 8, Prandin 8, Canavesi 8.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento