menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallamano, Alabarda Opicina: tesserato il "dottor" Giulio Scomia

L’Asd Pallamano Opicina è lieta di annunciare il perfezionamento del tesseramento di Giulio Scomina. Nato il 12 febbraio 1993, Scomina ricopre il ruolo di ala, vanta un passato pluriennale nel vivaio della Pallamano Trieste e da pochi giorni ha conseguito la laurea triennale in “Statistica”

L’Asd Pallamano Opicina è lieta di annunciare il perfezionamento del tesseramento di Giulio Scomina. Nato il 12 febbraio 1993, Scomina ricopre il ruolo di ala, vanta un passato pluriennale nel vivaio della Pallamano Trieste e da pochi giorni ha conseguito la laurea triennale in “Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione” con il punteggio di 110 con  lode. Il giocatore diviene così a tutti gli effetti un componente della rosa dell’Alabarda 2015/2016 che tra poco meno di una settimana esordirà in campionato sul proprio campo contro l’Handball Vigasio. Va segnalato, inoltre, che Scomina ha svolto l’intera preparazione con la Pallamano Opicina, test amichevoli compresi.

«Inseriamo nella nostra rosa un ragazzo serio, valido e che ama fortemente questa disciplina – le parole a margine dell’ufficializzazione del tesseramento da parte del direttore sportivo Stefano Rongione -. In aggiunta, a piace sottolineare il coraggio con cui Giulio si è voluto rimettere in gioco dopo un periodo di inattività, per di più con la maglia dell’Alabarda Opicina».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento