rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pallamano, Alabarda Opicina: tesserato il "dottor" Giulio Scomia

L’Asd Pallamano Opicina è lieta di annunciare il perfezionamento del tesseramento di Giulio Scomina. Nato il 12 febbraio 1993, Scomina ricopre il ruolo di ala, vanta un passato pluriennale nel vivaio della Pallamano Trieste e da pochi giorni ha conseguito la laurea triennale in “Statistica”

L’Asd Pallamano Opicina è lieta di annunciare il perfezionamento del tesseramento di Giulio Scomina. Nato il 12 febbraio 1993, Scomina ricopre il ruolo di ala, vanta un passato pluriennale nel vivaio della Pallamano Trieste e da pochi giorni ha conseguito la laurea triennale in “Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione” con il punteggio di 110 con  lode. Il giocatore diviene così a tutti gli effetti un componente della rosa dell’Alabarda 2015/2016 che tra poco meno di una settimana esordirà in campionato sul proprio campo contro l’Handball Vigasio. Va segnalato, inoltre, che Scomina ha svolto l’intera preparazione con la Pallamano Opicina, test amichevoli compresi.

«Inseriamo nella nostra rosa un ragazzo serio, valido e che ama fortemente questa disciplina – le parole a margine dell’ufficializzazione del tesseramento da parte del direttore sportivo Stefano Rongione -. In aggiunta, a piace sottolineare il coraggio con cui Giulio si è voluto rimettere in gioco dopo un periodo di inattività, per di più con la maglia dell’Alabarda Opicina».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, Alabarda Opicina: tesserato il "dottor" Giulio Scomia

TriestePrima è in caricamento