Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Pallamano Trieste: medaglia di bronzo per gli under 18 alle finali nazionali

Medaglia di  bronzo per la Pallamano Trieste under 18 impegnata lo scorso fine settimana nelle finali nazionali di categoria in terra veneta.
Dopo aver chiuso il girone di qualificazione da imbattuta grazie alle vittorie contro Camisano, Fiorentina e Monteprandone, la squadra guidata da Marco Bozzola ha raggiunto l'accesso alla semifinale per il titolo tricolore contro il Merano con gli altoatesini che si sono imposti per 30-21.
Nella finale per il terzo posto si è avuto il pronto riscatto dei giuliani abili a imporsi di misura (26-25) sui campioni in carica della Junior Fasano: dopo un avvio non facile e con un primo tempo chiuso sotto di 2 lunghezze (10-12) Trieste trova la giusta reazione che la porta alla vittoria grazie alle reti di Sandrin (eletto miglior terzino sinistro del torneo), Allia e Sodomaco accompagnate da un'ottima prestazione tra i pali di Zoppetti.
Tanta è la soddisfazione della società biancorossa che per il futuro punta a investire sempre più sull'ottimo vivaio a disposizione nel proseguo di una storia giunta al suo 47°anno di attività. 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Trieste: medaglia di bronzo per gli under 18 alle finali nazionali

TriestePrima è in caricamento