rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pallamano Opicina: riconfermato in panchina coach Roberto Laurini

L’esperto tecnico triestino riconfermato alla guida della Prima Squadra, dopo il positivo quarto posto della passata stagione

In vista della prossima ambiziosa stagione sportiva, l’Asd Pallamano Opicina comunica la prosecuzione del rapporto con il tecnico Roberto Laurini. Reduce dal più che positivo quarto posto nel torneo 2014/2015, con un bilancio di 9 vittorie e 7 sconfitte, l’esperto coach giuliano siederà nuovamente sulla panchina dell’Alabarda anche nel prossimo campionato cadetto. Il tutto mantenendo il ruolo di supervisore tecnico dell’attività giovanile della Pallamano Opicina.

«Sono estremamente soddisfatto di poter continuare questa esperienza alla Pallamano Opicina - le prime parole di coach Laurini -. Restare all'Alabarda non era un desiderio, ma una priorità. L'obiettivo, al netto delle promozioni in Serie A2 di Musile ed Oderzo, è di continuare l'ottimo lavoro intrapreso nella passata stagione».

La prima disamina della stagione 2015/2016 prosegue: « Lo zoccolo duro della squadra è più che valido, come ha dimostrato il torneo scorso. Rinforzi? Abbiamo le idee chiare, ma disponiamo già le qualità per poter fare una campionato al vertice. Più che la rosa, desta maggiore preoccupazione la nuova geografia del campionato cadetto che sta andando a delinearsi, con trasferte sulla carta molto dispendiose».

«Non ci sono state grosse difficoltà nel trovare questo tipo di accordo, coach Laurini era la nostra unica scelta – dichiara il direttore sportivo Stefano Rongione -. Siamo felici di poter continuare con lui il progetto partito esattamente un anno fa».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Opicina: riconfermato in panchina coach Roberto Laurini

TriestePrima è in caricamento