rotate-mobile
Sport

Pallamano, Super Principe: vittoria a Bressanone e primato in classifica

Nel prossimo turno (sabato 18 ottobre, ore 18.30) la Principe affronterà tra le mura amiche del PalaChiarbola il Cassano Magnago

Prova maiuscola dei biancorossi che nella terza giornata di campionato espugnano con pieno merito il campo del Bressanone con il punteggio finale di 23-29 uscendo tra gli applausi del pubblico di casa facendo così proprio il "derby d'Italia".

Biancorossi sempre in vantaggio con gli avversari a rincorrere per tutto l'arco della partita, gli altoatesini giunti sino al -4 a 10' dal termine non riescono ad impensierire i triestini bravi a respingere senza patemi il ritorno dei padroni di casa portando in dote 3 punti che le consentono di mantenere, seppure in coabitazione, il primato della classifica del girone A in una gara dove l'intero collettivo ha sfoderato una prestazione con pochissime sbavature, frutto del lavoro certosino svolto dal coach durante la settimana in preparazione al match odierno.

Nel prossimo turno (sabato 18 ottobre, ore 18.30) la Principe affronterà tra le mura amiche del PalaChiarbola il Cassano Magnago.

Serie A: Super Principe, vittoria a Bressanone e primato in classifica Brixen – PRINCIPE 23-29 (10-17) Brixen: Pfattner, Pagano 7, Rainer, Kovacs 3, Dorfmann 2, Wieland 2, Wierer, Slanzi 2, Penn, Oberrauch S, Oberrauch G. 1, Lazarevic 6, Mittervtzener, Sader. All: Filiberto Kokuca Principe Trieste: Radojkovic 5, Oveglia 2, Cosic 8, Anici 2, Pernic 3, Muran, Bellomo 3, Modrusan, Di Nardo, Postogna, Visintin 6, Sandrin. All: Vlado Hrvatin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, Super Principe: vittoria a Bressanone e primato in classifica

TriestePrima è in caricamento