rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallamano, Serie A2: la sfida tra Alabarda Opicina e Pallamano Oderzo sul neutro di Campoformido

L'orario di inizio dell'incontro non subirà alcuna variazione: Alabarda - Oderzo, come da calendario, inizierà alle ore 19.30

 L’Asd Pallamano Opicina con la presente comunica il cambio di sede della sfida tra l’Alabarda e la Pallamano Oderzo, valevole per la quarta giornata del girone B del campionato di Serie A2 2016/2017. Il match, in programma sabato 12 novembre con fischio d’inizio alle 19.30, non si disputerà (come previsto inizialmente al PalaCova) bensì sul neutro di Campoformido, complice l’indisponibilità dei due principali impianti triestini omologati presso la Federazione Italiana Giuoco Handball, nella fattispecie il palasport di via degli Alpini di Opicina e il Palazzetto dello Sport di Chiarbola (“PalaCalza”), impegnati rispettivamente per eventi di stampo sportivo e culturale.

La società in ottemperanza allo statuto federale ha provveduto a sottoporre la candidatura di Campoformido (nel dettaglio campo di gioco che presenta l’omologazione per l’attività nazionale) come nuova sede della sfida all’Ufficio Attività Agonistica. Tale richiesta è stata avvallata dall’ufficio di competenza, ufficializzando come sede di Alabarda Onoranze Funebri Opicina – Pallamano Oderzo proprio la casa del club Jolly Campoformido, società attiva sul territorio con lo sviluppo dell’attività giovanile. Una decisione (d’emergenza) figlia dai buoni rapporti che intercorrono tra le due realtà pallamanistiche regionali. Da segnalare, infine, che l’orario di inizio dell’incontro non subirà alcuna variazione: Alabarda – Oderzo, come da calendario, inizierà alle ore 19.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, Serie A2: la sfida tra Alabarda Opicina e Pallamano Oderzo sul neutro di Campoformido

TriestePrima è in caricamento